Evento DALI/NAD presso Automusik Vignola

Evento DALI/NAD a Vignola (MO)

novembre 24 @ 15.30

Venerdì 24 e sabato 25 novembre, presso Automusik, centro specializzato di riferimento per l’audio hi-fi e l’home entertainement a Vignola, Spilamberto e Modena, si svolgerà un evento dedicato ai prodotti della DALI (Danish Audiophile Loudspeaker Industries) e della NAD (New Acoustic Dimension).

Entrambe le aziende sono state recentemente premiate dall’EISA, l’associazione internazionale delle riviste di settore (www.eisa.eu), con l’assegnazione degli EISA Awards con il titolo, rispettivamente, di “BEST VALUE LOUDSPEAKER 2017-2018” attribuito al diffusore acustico DALI Spektor 6, e di “BEST VALUE AMPLIFIER 2017-2018” per l’amplificatore integrato NAD C338.

Si tratta di prodotti dal rapporto qualità/prezzo particolarmente concorrenziale e per questo premiati dall’EISA, associazione che raccoglie i pareri di oltre 45 riviste specializzate in audio hi-fi, home theatre, elettronica in auto, mobile, foto e video, pubblicate in 23 paesi europei nonché USA e Australia.

Il titolare di Automusik, Andrea Cassanelli, ci ricorda che oltre ai citati premi EISA, al suo evento saranno in dimostrazione anche i sistemi di altoparlanti delle pregiate serie Epicon e Rubicon dell’azienda danese DALI, pilotati dalle raffinate elettroniche NAD Master Series: il pre M12 e il finale M22.

All’evento, organizzato in collaborazione con la Pixel Engineering di Lino Tambara, distributore nazionale dei prodotti NAD e DALI, si parlerà tra l’altro dell’evoluzione delle sorgenti audio e delle nuove possibilità di ascolto in streaming MQA, utilizzando anche i prodotti Bluesound.

L’evento si terra nei giorni di venerdì 24 novembre a partire dalle ore 15,30 fino alle ore 19,30 e sabato 25 novembre dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30.

 

Etichettato ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *