SONY FW-100BZ40J TV 100" LCD

SONY FW-100BZ40J TV 100″ LCD

Eccezionale qualità delle immagini nel nostro schermo più grande

Regala al tuo pubblico un’esperienza visiva sontuosa e spettacolare con BRAVIA FW-100BZ40J. Questo display professionale da 100″ offre le più recenti tecnologie di Sony per immagini 4K HDR indimenticabili, in uno stile elegante che assicura grande impatto in sale riunioni, showroom, sale d’attesa e spazi living.

Progettato in modo intelligente per il business

BRAVIA FW-100BZ40J è dotato del nostro Cognitive Processor XR™ di nuova generazione che analizza contemporaneamente migliaia di elementi separati dell’immagine per creare un’esperienza intensamente coinvolgente. Grazie a numerose possibilità di networking, controllo e personalizzazione, il nostro display BRAVIA più grande si integra perfettamente negli ambienti corporate e retail e ovunque ti serva per creare il coinvolgimento più completo per il pubblico.

Luminosità e contrasto spettacolari

Con una luminosità massima di 940 cd/m² (600 cd/m² tipica), questo BRAVIA da 100″ offre immagini straordinariamente luminose e nitide in qualsiasi ambiente business o domestico. Il design avanzato del pannello, ideale per la presentazione di contenuti 4K HDR (High Dynamic Range), è dotato di Full Array Local Dimming (FALD) che rivela i dettagli più minuti nelle aree chiare e nelle ombre.

Modalità professionale

Con BRAVIA il business è più facile che mai. Disattiva l’ingresso o le funzioni del telecomando, rimuovi le etichette e blocca i pulsanti per evitare manomissioni quando lo schermo viene utilizzato in spazi pubblici. Personalizza e salva le impostazioni del display e copiale facilmente da un display all’altro tramite flash memory USB.

Layout dei contenuti flessibile con HTML5

Il supporto integrato di HTML5 consente di usare BRAVIA per visualizzare contenuti di signage interattivo senza bisogno di decoder, lettore multimediale o PC dedicato. I contenuti sullo schermo possono essere impaginati liberamente utilizzando video 4K, immagini e perfino l’ingresso HDMI.

Più opzioni di connettività e controllo

Integrare BRAVIA in contenuti di digital signage accattivanti e in altri sistemi è facile. Le opzioni di connettività negli ambienti corporate e negli spazi pubblici sono ampliate con il controllo remoto su reti IP (LAN cablate/wireless) o tramite protocolli di comunicazione seriale RS-232C.