Descrizione

SONY FW-100BZ40J TV 100" LCD

SONY FW-100BZ40J TV 100″ LCD

Progettato in modo intelligente per il business

BRAVIA FW-100BZ40J è dotato del nostro Cognitive Processor XR™ di nuova generazione che analizza contemporaneamente migliaia di elementi separati dell’immagine per creare un’esperienza intensamente coinvolgente. Grazie a numerose possibilità di networking, controllo e personalizzazione, il nostro display BRAVIA più grande si integra perfettamente negli ambienti corporate e retail e ovunque ti serva per creare il coinvolgimento più completo per il pubblico.

 

Luminosità e contrasto spettacolari

Con una luminosità massima di 940 cd/m² (600 cd/m² tipica), questo BRAVIA da 100″ offre immagini straordinariamente luminose e nitide in qualsiasi ambiente business o domestico. Il design avanzato del pannello, ideale per la presentazione di contenuti 4K HDR (High Dynamic Range), è dotato di Full Array Local Dimming (FALD) che rivela i dettagli più minuti nelle aree chiare e nelle ombre.

Layout dei contenuti flessibile con HTML5

Il supporto integrato di HTML5 consente di usare BRAVIA per visualizzare contenuti di signage interattivo senza bisogno di decoder, lettore multimediale o PC dedicato. I contenuti sullo schermo possono essere impaginati liberamente utilizzando video 4K, immagini e perfino l’ingresso HDMI.

Più opzioni di connettività e controllo

Integrare BRAVIA in contenuti di digital signage accattivanti e in altri sistemi è facile. Le opzioni di connettività negli ambienti corporate e negli spazi pubblici sono ampliate con il controllo remoto su reti IP (LAN cablate/wireless) o tramite protocolli di comunicazione seriale RS-232C.

Cognitive Processor XR™

Il primo processore di immagini al mondo con intelligenza cognitiva comprende come gli esseri umani vedono realmente il mondo. Questo BRAVIA da 100″ con Cognitive Processor XR™ offre un’esperienza visiva completamente nuova che ti immerge ancora di più nella scena.

Scopri la palette ancora più ampia di colori naturali con tonalità e saturazione estese, sfumature vivaci e texture realistiche.

 

Il Cognitive Processor XR™ consente di accedere a una grande quantità di dati delle immagini, ricreando in modo intelligente i dettagli e le texture persi con sorgenti di immagini con upscaling.

 

XR Motion Clarity™ analizza i dati nella scena per garantire che l’azione sullo schermo rimanga fluida, luminosa e nitida, senza sfocature, anche nelle scene in rapido movimento.

 

Con XR Contrast Booster le aree luminose sono più luminose e quelle scure più scure, per aggiungere profondità alle scene senza perdita di dettagli nelle luci o nelle ombre.