Descrizione

AMPLIFICATORE INTEGRATO REGA BRIO

AMPLIFICATORE INTEGRATO REGA BRIO

Nuovissimo cabinet

Il look high gloss e minimalista è stato introdotto per dare nuova eleganza al classico stile Rega, senza rinunciare alle fondamentali caratteristiche nascoste all’interno dei precedenti amplificatori Rega. La combinazione di tutto ciò rende il cabinet del Brio un riferimento unico nella sua categoria.

 

Circuitazione ridisegnata

Miglioramenti fondamentali sono stati introdotti nella circuitazione. La scheda è stata migliorata in ogni dettaglio per poter gestire migliori specifiche in tutte le componenti critiche. Una seconda alimentazione è stata aggiunta per garantire maggiore isolamento tra lo stadio di uscita e lo stadio di amplificazione linea e phono. Questo migliora l’isolamento tra i segnali a basso e ad alto livello dell’amplificatore. Amplificatori operazionali MUSES ad alte specifiche sono stati utilizzati nello stadio linea e phono.

 

Uscita Cuffia

Per una maggiore comodità d’uso, il Brio ha la possibilità di pilotare cuffie hi-fi direttamente dall’amplificatore interno. L’aggiunta di un’uscita cuffia è stata possibile solo dopo aver trovato un modo di ridurre il suo impatto sul percorso del segnale principale, così da non inficiare la qualità musicale dell’amplificatore. Speciale attenzione è stata posta sull’interruttore che disattiva i diffusori.