Tv oled Loewe bild i

Tv oled Loewe bild i  La nuova gamma di prodotti bild i si distingue per i pannelli OLED 4K di prima classe dell’ultima generazione nei formati 65, 55 e 48 pollici.
 
In combinazione con il nuovo chassis Loewe SL7, il potente NT7 e il nuovo software Loewe os7, la visualizzazione ideale. Un’esperienza di visione perfetta è garantita per una grande varietà di contenuti, che si tratti di film, serie, eventi sportivi o videogiochi. Allo stesso tempo gli utenti possono godere degli ultimi standard di qualità dell’immagine e del suono, come Dolby Vision™ e Dolby Atmos™.
 
Lo chassis SL7, completamente nuovo ed esclusivo, offre le più alte prestazioni e numerose connessioni, per esempio quattro ingressi HDMI con funzioni avanzate come eARC, HFR, ALLM e quattro connessioni USB. Il nuovo software Loewe os7 offre un accesso eccezionalmente veloce a tutti gli ultimi servizi di streaming integrati nativamente, come Netflix, YouTube o Amazon Prime.        Con il disco rigido DR+ integrato, non c’è motivo per cui non si possa godere di ore di piacere della registrazione. Con una capacità di archiviazione di 1 TB, il tuo Loewe bild i si adatta ai tuoi impegni. Il programma TV può essere messo in pausa e continuato più tardi.